I Bitcoin finiscono nei cesti di Natale aziendali: Il Gruppo Consulcesi è il primo in Europa

Il Presidente Massimo Tortorella racconta l’iniziativa: «Al posto di panettone e spumante, un device già predisposto per operare sul mercato delle criptovalute. Crediamo in questa svolta epocale e per questo ho coinvolto in prima persona chi dovrà guidare il cambiamento»

Altro che panettone e spumante. Bitcoin ed Ethereum sono solo alcune delle criptovalute più popolari del momento e sono destinate a segnare una svolta anche nei regali di Natale. Come è accaduto – in una iniziativa che non ha ancora eguali – a Consulcesi, realtà leader nei servizi e nell’assistenza legale al mondo medico-sanitario, da sempre proiettata al futuro. In occasione dell’ormai consueto brindisi che precede le festività, con in collegamento tutte le sedi internazionali del Gruppo, il Presidente Massimo Tortorella ha voluto fare un regalo speciale ai suoi manager.

«Siamo stati tra i primi – ha affermato il Presidente Tortorella – a credere nel web per portare i nostri servizi nei pc e sugli smartphone dei nostri oltre 100mila clienti medici e questo ci ha permesso di centrare obiettivi sotto gli occhi di tutti. Ora guardiamo con grande interesse e attenzione al mondo delle digital currency, convinti che al pari di internet possano segnare una nuova era. Mentre stiamo già predisponendo la nostra realtà per essere pienamente operativa nel mondo e-coin, abbiamo coinvolto tutti i nostri manager affinché possano guidare in prima persona questo epocale cambiamento».

Proprio per questo, al posto, appunto, del classico cesto natalizio, i dirigenti di Consulcesi hanno ricevuto un device già predisposto per operare sul mercato delle criptovalute donato personalmente da Massimo Tortorella. «La crescita del nostro Gruppo, che ad oggi si compone di oltre mille dipendenti, in questi anni è stata soprattutto frutto della straordinaria partecipazione di ognuno di loro. Ho pensato che il coinvolgimento diretto del management potesse rappresentare in questo decisivo momento un ulteriore stimolo a vincere la nuova sfida che ci accingiamo ad affrontare. E questo –anticipa il Presidente di Consulcesi – è soltanto il primo passo: presto annunceremo nuove forme e modalità di incentivi che, a vario livello, coinvolgeranno tutti coloro che lavorano con noi, precorrendo il futuro come siamo abituati a fare».